Ripubblicato Il Bando Per Interventi Di Restauro E Di Valorizzazione Del Patrimonio

08.05.2013 20:28

 

gal-leucaLECCE – È stato ripubblicato il bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto, della misura 323, azione 1. A comunicarlo è il gruppo di azione locale “Capo Santa Maria di Leuca” e la scadenza del bando è fissata per il 27 giugno 2013, alle ore 12.

Il sostegno è previsto per interventi di restauro e di valorizzazione del patrimonio culturale regionale, rappresentato dai borghi rurali e dalle strutture ubicate fuori dai borghi, al fine di garantire la sua conservazione e la sua fruizione pubblica,in stretto rispetto delle caratteristiche architettoniche. I consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale Sian, entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell’operatività dei singoli portali per ciascuna scadenza periodica, utilizzando esclusivamente la procedura e la modulistica indicata nel bando.

Si possono presentare domanda di aiuto per gli immobili ricadenti in uno dei seguenti 18 Comuni: Acquarica del Capo, Alessano, Castrignano del Capo, Corsano, Gagliano del Capo, Miggiano, Montesano Salentino, Morciano di Leuca, Nociglia, Patù,Presicce, Ruffano, Salve,Specchia, Taurisano, Tiggiano, Tricase e Ugento.

Inoltre, Il Gal Capo Santa Maria di Leuca comunica che il prossimo 15 maggio 2013 è il termine ultimo per l’iscrizione per l’aggiornamento dell’Albo degli Esperti e dei Consulenti e dell’Albo dei Fornitori del Gal. Si precisa che gli esperti, i consulenti e i fornitori già iscritti agli Albi del GAL Capo S. Maria di Leuca non devono ripresentare domanda d’iscrizione, in quanto essa è valida sino al 31 Dicembre 2015.

 
 

Fonte: ilpaesenuovo.it --> http://www.ilpaesenuovo.it/2013/05/07/ripubblicato-il-bando-per-interventi-di-restauro-e-di-valorizzazione-del-patrimonio/

 

 
 
 

Cerca nel sito