Concorso Ministero Beni Culturali per attività in Aree Archeologiche

09.11.2014 21:59

La società del Ministero per i Beni e le Attività Culturali Ales (Arte Lavoro e Servizi S.p.A.) è alla ricerca di personale da inserire come Supervisor per attività manutentive in aree archeologiche, per questo motivo ha indetto una procedura di selezione di personale idoneo per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di una figura nell’ambito del progetto “Servizi di supporto alle tutela e conservazione delle aree archeologiche situate nei territori del Nord-Ovest della Sardegna e della Gallura costiera per la Soprintendenza per i beni archeologici delle province di Sassari e Nuoro”.
La selezione ha scadenza il 13 Novembre 2014.
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
1. Laurea Vecchio Ordinamento in Materie Umanistiche con Indirizzo Archeologico.
2. Esperienza maturata in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro, per minimo 24 mesi.
3. Esperienza di almeno 12 mesi nel coordinamento di progetti all’interno di aree archeologiche del Centro-Nord Sardegna a favore della Pubblica Amministrazione nel settore Beni Culturali.
Inoltre deve :
 
a. essere cittadino italiano o appartenere ad uno dei paesi dell’Unione Europea;
b. godere dei diritti politici;
c. non avere subito condanne penali e non essere soggetto a procedimenti penali per cui le disposizioni di legge impediscano la costituzione di un rapporto di impiego presso una pubblica amministrazione;
d. non essere mai stato destituito o dichiarato decaduto da un impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero in caso affermativo specificarne il motivo;
e. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non avere ancora compiuto il sessantesimo anno di età;
f. aver assolto gli obblighi di leva.
L’azienda offre un posto di lavoro con contratto a Tempo Determinato con sede a Porto Torres.
 
Per candidarsi e scaricare la procedura di selezione con i dettagli relativi alle mansioni del Supervisor per attività manutentive, collegarsi al sito Ales nella sezione relativa Lavora con Noi.
 
Fonte:concorsi-pubblici.org
 

 

Cerca nel sito