Concorsi per Addetti al Museo e Personale Amministrativo

12.09.2013 21:09

 

Sono indetti concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di:

-          n. 1 posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO CULTURALE”, Cat. D al Settore Attività Economiche e Culturali del Comune di San Mauro Pascoli con mansioni prevalenti di cura del Museo Casa Pascoli a tempo indeterminato part–time al 50% corrispondenti a 18 ore settimanali. Il trattamento economico del posto a concorso è quello stabilito dal vigente contratto collettivo nazionale. Lo stipendio tabellare è pari a € 21.166,71 annui lordi, da rapportare alla percentuale di part-time del 50%, oltre alla 13° mensilità , eventuali aggiunte di famiglia ed indennità previste da vigenti disposizioni di legge).

 

-          n. 1 posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CULTURALE”, Cat. C al Settore Attività Economiche e Culturali del Comune di San Mauro Pascoli, a tempo indeterminato part–time al 50% corrispondenti a 18 ore settimanali. Il trattamento economico del posto a concorso è quello stabilito dal vigente contratto collettivo nazionale. Lo stipendio tabellare è pari a € 19.454,15 annui lordi, da rapportare alla percentuale di part-time del 50%, oltre alla 13° mensilità , eventuali aggiunte di famiglia ed indennità previste da vigenti disposizioni di legge).

 

Per partecipare al concorso di ISTRUTTORE DIRETTIVO CULTURALE è necessario essere in possesso del seguente titolo di studio:

-          Diploma di laurea in lettere, filosofia, scienze politiche, D.A.M.S. od equipollenti o analogo diploma di laurea breve.

Per partecipare al concorso di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CULTURALE è necessario essere in possesso del seguente titolo di studio:

-          Diploma di scuola media superiore (di durata quinquennale che consenta l’accesso a corsi universitari).

Le domande di ammissione ai concorsi dovranno essere presentate e/o pervenire entro il termine Perentorio del 19 settembre 2013 alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Organizzazione e Sviluppo del Personale dell’Unione Comuni del Rubicone oppure collegandosi al sito ufficiale, cliccando qui.

Fonte: concorsi-pubblici.org

 

Cerca nel sito